Carta di Credito

Sono accettate tutte le carte dei circuiti Visa, Visa Electron, Mastercard, Maestro. Tutte le transazioni sono sicure e le informazioni relative ai dati della carta di credito verranno inviate attraverso una connessione sicura SSL.
In alcuni casi, per effettuare controlli anti frodi e quindi per la sicurezza di Ukuleli.it e del possessore della carta, potranno essere richieste copia di un documento di identità dell’acquirente e della carta di credito con le cifre (escluse le ultime 4) e la scadenza oscurate.

PayPal

Metodo di pagamento che consente a chiunque possieda un indirizzo email di inviare e ricevere pagamenti online in modo facile, veloce e sicuro. Creando un conto PayPal inserisci la tua carta di credito una sola volta e paghi con fiducia i tuoi acquisti online senza doverla digitare nuovamente in ogni transazione. Pertanto, i dati relativi alla carta di credito vengono processati esclusivamente da PayPal.

Il cliente è tenuto a rilasciare tutti i dati richiesti completi di codice fiscale (per i privati) o partita I.V.A. (per le persone giuridiche). Qualora Ukuleli.it non riceverà tali dati, l’ordine non verrà evaso.

TARIFFE PER L’UTILIZZO DI MEZZI DI PAGAMENTO NON ESISTONO

Il prezzo del merce rimane sempre quello che il cliente vede nel carrello senza aggiungere ulteriori commissioni per l’utilizzo dei mezzi di pagamento.

Paga in 3 rate senza interessi con PayPal

È semplice:

  1. Scegli PayPal come metodo di pagamento quando fai i tuoi acquisti online.
  2. Accedi al tuo conto PayPal e vedrai disponibile l’opzione “Paga in 3 rate” se tu e il tuo acquisto siete entrambi idonei.
  3. In caso affermativo, puoi richiedere il pagamento a rate in pochi passaggi, riceverai un riscontro rapido per completare il tuo acquisto.

*Nel momento della tua richiesta potremmo dover controllare la tua referenza creditizia presso sistemi di informazioni creditizie e perciò potremmo dover fornire loro informazioni su come gestisci i tuoi rimborsi. Se lo facciamo, ne resterà traccia sul tuo profilo dal momento in cui il contratto di finanziamento viene sottoscritto. Potremmo quindi dover fornire informazioni su come gestisci i tuoi rimborsi alle agenzie di informazione creditizia. Quindi, è importante che tu sia in grado di pagare le rate di rimborso e abbia la certezza di poterle corrispondere.

Apple Pay


Effettuare acquisti con Apple Pay online o nelle app.

Scegli Apple Pay come metodo di pagamento.
Per pagare con un’altra carta, tocca il pulsante Avanti o il pulsante Espandi menu accanto alla carta di default.
Se necessario, inserisci le informazioni di fatturazione, spedizione e contatto. Apple Pay memorizza queste informazioni, così non dovrai inserirle nuovamente.
Conferma il pagamento.
iPhone o iPad con Face ID: premi due volte il tasto laterale, quindi usa Face ID o il codice.
iPhone o iPad senza Face ID: usa Touch ID o il codice.
Apple Watch: premi due volte il tasto laterale.
Mac con Touch ID: segui le istruzioni riportate sulla Touch Bar e poggia il dito sul Touch ID. Se il Touch ID non è attivo, tocca l’icona Apple Pay sulla Touch Bar e segui le istruzioni riportate sullo schermo.
Mac senza Touch ID: conferma il pagamento sul tuo iPhone o Apple Watch connessi al Bluetooth. Verifica di aver eseguito l’accesso con lo stesso ID Apple su tutti i dispositivi.
Una volta eseguito il pagamento, sullo schermo visualizzerai Fine con un segno di spunta.